News ()

Beliven sponsor della seconda edizione di Sprintaly Event

box image
Dettagli ()

Anche per il 2024 ritorna l’hackathon che riunisce giovani talenti provenienti da tutta la penisola per una tre giorni fatta di idee, spunti e innovazione.

Il 5 e il 7 aprile Val Pellice, in provincia di Torino, diventerà l’head quarter di un gruppo di talenti provenienti da ogni angolo d’Italia per dare prova delle loro abilità.

Ritorna Sprintaly Event, l’hackathon made in Italy organizzata da Sprintaly che anche quest’anno chiama a raccolta tutti i giovani imprenditori sociali fra i 20 e i 35 anni selezionando 30 talenti provenienti da diversi settori, dal marketing al design, che riuniti assieme, dovranno fare squadra e collaborare in un team project a cui trovare soluzioni innovative e di impatto sociale utilizzando competenze trasversali, soft skill, attitudine imprenditoriale e una grande voglia di fare la differenza.

Il talento e la voglia di trovare soluzioni out of the box sono i veri protagonisti dell’iniziativa, motivo per il quale abbiamo deciso di sostenere Sprintaly anche nel 2024; crediamo fortemente che il cambiamento debba partire da chi poi ne beneficerà in prima persona e che a volte abbandonare la strada vecchia per quella nuova sia davvero la soluzione vincente.

Proprio per questo, ci rispecchiamo molto nel core di Sprintaly ritrovando affinità nella loro voglia di lasciare un segno attraverso quello che facciamo giorno dopo giorno.

Per conoscere più da vicino il mondo di Sprintaly e avere maggiori informazioni sulla loro iniziativa, cliccate qui sotto!

loader-logo