News ()

Laravel + Vue Day: Beliven prensente anche all’edizione 2023

box image
Dettagli ()

Anche per questa edizione Beliven ha preso parte a questi due importanti eventi in qualità di Gold Sponsor

È arrivato novembre e con lui anche due degli eventi più importanti per il team di developer Happy Coders di Beliven: il Laravel day e il Vue day che si sono tenuti rispettivamente il 9 e il 10 novembre nella suggestiva cornice di Verona, entrambi organizzati dagli ormai amici di GrUSP.

Anche per questa edizione gli Happy Coders si vedono impegnati a prender parte a due giornate di condivisione della community tech per aggiornarsi su Laravel e Vue, due tecnologie che vengono utilizzate quotidianamente in Beliven per la realizzazione di soluzioni digitali customizzate.

Anno dopo anno siamo sempre più orgogliosi di prendere parte a momenti di formazione e networking come questi in cui abbiamo la possibilità di confrontarci con le community italiana e internazionale tramite conferenze, speech e qualche parola scambiata durante il coffee break.
Ogni categoria di developer ha dunque l’occasione di riunirsi sotto lo stesso tetto e condividere le proprie esperienze sui relativi framework. In questa edizione hanno partecipato speaker di rilievo come Anna Vovchenko, senior Frontend Engineer di GitLab e Michael Di Prisco, senior Back-End Developer di Jointly.

Non vediamo l’ora di prender parte anche alla prossima edizione!

loader-logo